Proiezione del documentario “The Call of the Wisdom Keepers”

3 Nov 2025 | In evidenza

Sabato 8 novembre 2025 dalle 17,30 alle 20,30
🏡 Presso il Centro sociale Il Pozzo in piazza Alpi Hrovatin 2 a Firenze, si svolgerà un incontro speciale tra l’associazione Radici della terra e la Comunità delle Piagge.
Sarà l’occasione per fare una riflessione su spiritualità nativa e contemporanea a partire dalla proiezione di un documentario sulla 🔥Kiva🔥, una cerimonia unica al mondo che per la prima volta si sta svolgendo in Italia per un ciclo di 4 anni (quest’anno la seconda edizione si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio 2026 a Ischia di Castro).
La Kiva realizza la visione del fondatore di Radici della Terra, Raymundo “el Tigre” Perez, riunendo uomini e donne medicina, custodi della sapienza dei popoli nativi provenienti dai 5 continenti, che pregano insieme per Madre Terra secondo i loro rituali.
Speriamo nella vostra attiva partecipazione. Il documentario è in diverse lingue ma distribuiremo una sinossi in italiano.
🌱Termineremo in convivialità con un piccolo aperitivo e alcuni canti cerimoniali.

Share This