Le Parole da ruminare in scena al Teatro delle Spiagge, sabato 17 e domenica 18 dicembre

11 Dic 2022 | edizioniPiagge, In evidenza

Doppio, immancabile appuntamento sul palco del Teatro delle Spiagge (via del Pesciolino, Firenze), sabato 17 dicembre alle ore 21 e domenica 18 dicembre alle ore 18.

Con la drammaturgia e la regia di Nicola Zavagli e Beatrice Visibelli e in scena i cittadini e gli allievi della Scuola di Teatro L’Imbarco, si tratta di un lavoro pensato soprattutto (ma non solo) per la periferia nord di Firenze, e in particolare per la comunità delle Piagge.

Crinali – Viaggio dentro le storie di una comunità” è il titolo dello spettacolo, che sarà preceduto da un’introduzione di Don Alessandro Santoro. La tessitura drammaturgica spazierà da testi originali alle opere di Pasolini, arrivando ai pensieri sparsi e le Parole da ruminare della Comunità delle Piagge, nello specifico quelle presenti nella 4° raccolta, edita nell’ottobre di quest’anno da edizioniPIAGGE (la trovate qui).

L’ingresso è GRATUITO e la prenotazione gradita; si consiglia di assistere ad entrambi gli appuntamenti visto che saranno portati in scena testi diversi.

Per informazioni e prenotazioni: 055.310230 | 3294187925 | info@teatridimbarco.it

Share This