Seleziona una pagina

“Parole da ruminare” atto quarto. Il 25 novembre alle 18 la presentazione dell’ultimo libro di edizioniPiagge con Montanari, Gianni e Santoro

16 Nov 2022 | edizioniPiagge, Eventi, In evidenza

“Parole osare… la vita” è il titolo della serata organizzata da edizioniPiagge per presentare, fresco di tipografia, la quarta raccolta delle “Parole da ruminare”.

Appuntamento il 25 novembre dalle ore 18, con ingresso libero, al Centro sociale Il Pozzo in Piazza Alpi Hrovatin.

Durante la serata di dialogo, scambio e… ruminatio, interverranno lo storico dell’arte Tomaso Montanari e padre Bernardo Gianni, introdotti da Alessandro Santoro. Verranno letti anche dei brani tratti dal libro.

Per edizioniPiagge “la quarta raccolta di Parole da ruminare, restituisce un percorso di pensiero che la Comunità delle Piagge ha svolto nel corso di due anni (2019-2020), percorso alimentato da frammenti di creatività umana ritenuti particolarmente significativi. È una buona abitudine quella di soffermarci ogni settimana a riflettere su parole profonde e ricche di autori e autrici che consideriamo nostri compagni di viaggio; sono, quelle che trovate, schegge letterarie segnalate da chi frequenta la messa domenicale perché vengano lette e condivise pubblicamente”.

In attesa dell’evento è possibile acquistare il libro online sul sito di edizioniPiagge https://www.edizionipiagge.it/catalogo/dentro-le-storie/parole-da-ruminare-quarta-raccolta/

Share This